IWA Italy - International Web Association Italia

Professioni Web: come sopravvivere alla giungla digitale

Presentazione tenuta a l’Aquila il 4 ottobre 2014 in occasione dell’evento Abruzzo4Match

BRAND NAMING: scegliere, valorizzare e tutelare il marchio online

_creazione e tutela del marchio; _look alike: nomi simili e segni confondibili; _internet thinking: prevenire le violazioni; _best practices: strumenti e strategie di difesa; _Kunzly vs K-swiss: quando e come tutelare il marchio.

Siti ed Applicazioni Web nel Cloud: piccoli team e sviluppatori individuali, approcci e casi d’uso

Siti ed Applicazioni Web nel Cloud: piccoli team e sviluppatori individuali, approcci e casi d’uso.

I profili di competenza professionale per il Web

Presentazione per il Webinar Formez "Competenze digitali: le nuove professioni digitali"

I vantaggi del responsive/adaptive web design

I vantaggi del responsive/adaptive web design, workshop realizzato per lo SMAU di Bologna 2014 tramite associazione IWA

Strategie per la progettazione web: i clienti vogliono interagire

C’erano una volta i siti vetrina. Le aziende si collocavano in internet allo scopo di far vedere ai propri clienti i prodotti . Poi sono arrivati i blog e i siti aziendali hanno subito il fascino del web collaborativo. Ma oggi la partita della presenza sul web si gioca sulle interazioni. Si devo poter offrire ai propri clienti la possibilità di interagire con le piattaforme web. Le interazioni e l’esperienza utente sono determinanti per poter avere un progetto web di qualità

La trasparenza come controllo sociale.

Dal cittadino infedele al supercittadino. Il controllo sociale diffuso, diritto e dovere di tutti.

Verifica Associato

Usa il codice associato per verificare lo status

IWA

Associazione IWA Italy (International Web Association Italia)

Via Colombo, 1/e - 30126 Lido di Venezia (VE)

Tel: 041 8628684 | Fax: 041 8622131

email: amministrazione@iwa.it

PEC: iwa@pec.it

P. IVA: 03250160276

Informativa | Adempimenti L. 4/2013

Licenza Creative Commons