Venerdì 29 maggio 2009, a partire dalle ore 14,30, si terrà l’incontro “Marketing 2.0 Nuovi strumenti di comunicazione online per aziende e PA“, organizzato da AISM Associazione Italiana Marketing e STOA’ Istituto di Studi per la Direzione e Gestione di Impresa, dove IWA Italy sarà impegnata con il suo Presidente Roberto Scano e il suo Coordinatore formazione ed eventi Roberto Castaldo. L’incontro, che si svolgerà a Napoli presso il Centro Congressi dell’Università degli Studi di Napoli Federico II, in Via Partenope 36, sarà patrocinato da Compubblica, TP – Associazione Italiana Pubblicitari Professionisti, FERPI, IWA Italy, AICA, e ospiterà interventi di Davide Bennato, Loredana Carpinella, Roberto Castaldo, Raffaele Crispino, Rosanna De Rosa, Gianni Dominici, Giacomo Franco, Alex Giordano, Eugenio Iorio, Flavia Marzano, Pasquale Popolizio, Alfonso Setaro, Antonio Tombolini, Enrico Viceconte, Claudio Zamboni. Per la prima volta le maggiori Associazioni di professionisti della comunicazione e del Web, si confrontano con aziende e PA per discutere sui cambiamenti di scenario tra politica, pubblica amministrazione, cittadini ed aziende, alla luce dei nuovi strumenti partecipativi e collaborativi tipici del nuovo Marketing Digitale. La partecipazione è gratuita, previa prenotazione.