IWA Italy - International Web Association Italia

Diego La Monica , 24/09/2008 21:34

Tags Liste

Dopo una lunga e accurata selezione IWA ha trovato un valido moderatore per la lista CSSDesign. Segue una sua biografia:
Massimiliano Carnevale ha iniziati gli studi con l'idea di divenire ingegnere meccanico, con la voglia di costruire un giorno macchine ed aeroplani. Poi, per caso, nel 1995, ha scoperto la rete: un amore a prima vista, secondo solo alla scoperta dei CSS.
Da quel momento ha buttato via le tabelle e si è gettato a capofitto nello studio dei fogli di stile, per i quali ha anche realizzato una guida base gratuita per avvicinarsi all'uso dei layout tableless.  
Aggiungo di mio, che oltre ad una competenza in materia, Massimiliano ha una vera grande passione per il web. Questo è quanto ha dichiarato alla notizia di nomina per l'incarico di moderatore della lista:
Ringrazio IWA che mi ha concesso questa possibilità: moderare la lista css design potrà permettermi di continuare a stimolare la mia tecnica sui fogli di stile. Sono particolarmente contento di questa nuova avventura e spero che la lista possa continuare ad essere un punto di riferimento nel panorama italiano per chi cerchi notizie, consigli e suggerimenti sui CSS!
Mi faccio portavoce di tutto lo staff di IWA con un grande "in bocca al lupo Massimiliano"!

Verifica Associato

Usa il codice associato per verificare lo status

IWA

Associazione IWA Italy (International Web Association Italia)

Via Colombo, 1/e - 30126 Lido di Venezia (VE)

Tel: 041 8628684 | Fax: 041 8622131

email: amministrazione@iwa.it

PEC: iwa@pec.it

P. IVA: 03250160276

Informativa | Adempimenti L. 4/2013

Licenza Creative Commons