IWA Italy - International Web Association Italia

Diego La Monica , 07/04/2020 12:20

In questo momento di seria difficoltà per tutti i cittadini, nonchè per professionisti e imprese, tutti chiamati a svolgere la loro parte per evitare la diffusione di un virus che sta mettendo in ginocchio nazioni, sia da un punto di vista sociale che economico.

Poiché al momento tutte le iniziative a cui IWA Italy partecipa attivamente risultano sospese, riteniamo utile organizzare una serie di dirette video dove si parlerà di argomenti tecnici (Comunicazione e Web Marketing, Sviluppo Web App e App Mobili, Accessibilità, Open-Data, Standard, Machine Learning, DevOps, Sicurezza, Social Media, iOT, E-Learning, ...) e non (Profili Professionali, Organizzazione del lavoro, GDPR, Bandi di gara, normativa orientata al web).

Ogni relatore avrà 15 minuti a disposizione per fornire il proprio contributo, dal suo punto di vista ed in base alla propria esperienza professionale. Ci sarà un’introduzione al tema da parte di un moderatore e saranno dedicati ulteriori 5 minuti conclusivi per poter rispondere alle eventuali domande poste dal pubblico on-line. Ci sarà un’introduzione al tema da parte di un moderatore e sarà dato spazio conclusivo ai relatori per poter rispondere alle domande poste dal pubblico on-line. I video saranno registrati e resi disponibili attraverso i canali social di IWA Italy.

Qualunque associato di IWA Italy, in regola con la quota associativa, che voglia partecipare attivamente alle dirette, è invitato a presentare la propria candidatura attraverso un messaggio di posta elettronica a eventi@iwa.it indicando il tema di propria competenza con allegato CV entro e non oltre mercoledì 14 Aprile 2020.

Verifica Associato

Usa il codice associato per verificare lo status

IWA

Associazione IWA Italy (International Web Association Italia)

Via Colombo, 1/e - 30126 Lido di Venezia (VE)

Tel: 041 8628684 | Fax: 041 8622131

email: amministrazione@iwa.it

PEC: iwa@pec.it

P. IVA: 03250160276

Informativa | Adempimenti L. 4/2013

Licenza Creative Commons