IWA Italy - International Web Association Italia


Pasquale Popolizio , 20/06/2017 12:34

Il Web Marketing Festival che si terrà a Rimini il 23 e 24 giugno 2017 vede quest'anno la presenza di due rappresentanti di IWA Italy.
Pasquale Popolizio, terrà il suo speech "Professionista del Web, le tue competenze hanno un bel profilo!" sabato 24 giugno alla ore 9.00 nella sala dedicata alle Competenze e Professioni Digitali e di seguito Fabrizio Caccavello, in plenaria, alle ore 11.40, sarà presente in un dibattito su Internet e Accessibilità, con UICI e Istituto dei Ciechi Francesco Cavazza.

L’innovazione tecnologica e digitale in che direzione sta procedendo? E quale ruolo l’Italia, con le sue idee e il suo tessuto economico-sociale, potrà giocare? La 5a edizione del Web Marketing Festival si preannuncia come questo e molto altro. Un Agorà, un punto d’incontro, un momento di costruzione e riflessione, ma anche e soprattutto di formazione. In tre parole: un evento imperdibile. Che prenderà vita il 23-24 giugno prossimi al Pala Congressi di Rimini, dove sono attesi oltre 5mila partecipanti al giorno.
Probabilmente mai così completo e articolato, il Web Marketing Festival. Al centro di tutto, il tema dell’Innovazione digitale e sociale. Trattata in tutto e per tutto, sviscerata: tracciare gli scenari presenti e futuri del digitale, in tutte le sue declinazioni è l’obiettivo di un evento che, oggi più che mai, si pone come punto di riferimento di un intero settore, anche a livello internazionale.
(tratto dal comunicato stampa ufficiale del Festival)

 

 

 

Verifica Associato

Usa il codice associato per verificare lo status

IWA

Associazione IWA Italy (International Web Association Italia)

Via Colombo, 1/e - 30126 Lido di Venezia (VE)

email: amministrazione@iwa.it

PEC: iwa@pec.it

P. IVA: 03250160276

Informativa | Adempimenti L. 4/2013

Licenza Creative Commons