
, 16/04/2014 09:38
Anche IAB Italia entra nel Gruppo Web Skills Profiles per contribuire alla realizzazione dei profili dei professionisti del Web. Sarà Roberto Silva Coronel a rappresentare l’importante associazione italiana che rappresenta gli operatori del mercato della comunicazione digitale interattiva nel nostro Paese. Nei prossimi giorni Roberto sarà impegnato con i suoi colleghi del Gruppo al rilascio della nuova versione dei profili. Il Gruppo Web Skills Profiles è da sempre impegnato nel ricercare la condivisione del suo lavoro con i maggiori player del settore; chiunque fosse interessato a partecipare alla costruzione dei profili professionali del Web può contattare Pasquale Popolizio, coordinatore del Gruppo Web Skills Profiles: info@skillprofiles.eu Dal sito Web di IAB Italia: IAB Italia conta tra i suoi Soci tutti i principali player italiani del mercato della comunicazione interattiva, editori, concessionarie, agenzie e aziende, che operano su Internet con professionalità e consapevolezza. IAB è anche il punto di riferimento per quanto riguarda lo sviluppo e la divulgazione di dati e informazioni sulla industry dell’advertising interattiva, la misurazione e la certificazione degli investimenti pubblicitari online, la definizione e l’applicazione degli standard ed è impegnato nella promozione di momenti di incontro, confronto e networking tra tutti i protagonisti del settore.