IWA Italy - International Web Association Italia


Pasquale Popolizio , 20/09/2012 07:22
Gruppo Web Skills ProfilesIWA Italy è sempre impegnata sul fronte degli standard e vicino ai professionisti del Web. Il 13 settembre 2012 il Gruppo Web Skills Profiles ha pubblicato il documento G3 Web Skills Profiles – Generation 3 European ICT Professional Profiles, che contiene anche il primo profilo dedicato alla figura del Community Manager. Roberto Scano, presidente di IWA Italy ha dichiarato:
Grazie al prezioso lavoro sia in ambito nazionale che in ambito internazionale dello staff di IWA e dei componenti del gruppo di lavoro si è giunti ad un nuovo traguardo che è un ennesimo punto di partenza per la definizione del futuro delle professionalità Web.
Pasquale Popolizio, coordinatore Gruppo Web Skills Profiles e vice presidente IWA Italy ha dichiarato:
Sono doverosi i ringraziamenti ai componenti della task force e di tutto il Gruppo Web Skills Profiles. Con la pubblicazione del documento G3 Web Skills Profiles – Generation 3 European ICT Professional Profiles, che contiene anche il primo profilo dedicato alla figura del Community Manager, abbiamo posto le basi per una moderna ed attuale definizione e proposizione dei profili dei professionisti del Web. Ora proseguiremo il lavoro per definire gli altri profili professionali, sempre con uno sguardo attento alle riflessioni e contributi dei professionisti ed organizzazioni che al momento non sono coinvolti nelle attività definitorie.

Verifica Associato

Usa il codice associato per verificare lo status

IWA

Associazione IWA Italy (International Web Association Italia)

Via Colombo, 1/e - 30126 Lido di Venezia (VE)

email: amministrazione@iwa.it

PEC: iwa@pec.it

P. IVA: 03250160276

Informativa | Adempimenti L. 4/2013

Licenza Creative Commons