, 27/11/2020 12:00
Durante l'episodio numero 4 dei webinar della serie "20 e-venti per il rilancio del digitale" organizzati da IWA Italy della tenuto lo scorso 13 Ottobre 2020 da Antonio Giannella, consulente esperto in materia di vendita on-line ed ecommerce, di cui si riporta il video nell'articolo, si è parlato di come costruire un ecommerce senza definire un piano di marketing è uno degli errori più comuni.
Grazie al flusso di Dati (Feed Dati) ed alla Keywords Advertising, è possibile raggiungere milioni di utenti in differenti Canali ed ottenere oltre ai Dati di Comportamento ed Interesse anche una Concreta Conversione del Progetto.
Tutto questo definendo un Budget proporzionato alla propria dimensione aziendale.
- Il tuo eCommerce rappresenta le fondamenta del tuo progetto
- I Marketplace sono il tuo alleato per crescere
- Automatizzare la distribuzione del tuo Catalogo tramite i Feed Dati
- Le Campagne Pubblicitarie che sfruttano la potenza del Keywords Strategy
- Proximity Commerce: essere GLOCAL, da Global a Local come posso affrontare qualsiasi crisi e uscirne vincente.