IWA Italy - International Web Association Italia

Javaday 2010

30 gennaio 2010

Come già avviene da alcuni anni, anche quest’anno IWA Italy sarà partner del Java Day 2010 patrocinando la manifestazione gratuita che si terrà a Roma, presso la Facoltà di Ingegneria Roma Tre in via della Vasca Navale 79. L’evento di quest’anno, intitolato “A day in a differtent universe”, offrirà come di consueto sia un momento di formazione con i seminari a tema, sia la possibilità di incontrare e conoscere le aziende, offrendo la possibilità agli interessati di consegnare il proprio Curriculum Vitae. Il Java Day di Roma sarà quest’anno, riportando parte del comunicato stampa ufficiale, inviatoci gentilmente da Mara Marzocchi, dell’organizzazione evento:

Una full immersion di cinque ore ad altissima velocità verso nuovi universi di conoscenza. Un evento che permetterà a studenti, utenti esperti ed a semplici appassionati sia di approfondire la tecnologia sia di conoscere le ultime novità del mondo Java.
Come per le passate edizioni, il Javaday Roma sarà come sempre ad ingresso gratuito. L’associazione IWA Italy invita quindi i propri soci e lettori alla partecipazione, divulgandone la notizia nei propri canali.

Verifica Associato

Usa il codice associato per verificare lo status

IWA

Associazione IWA Italy (International Web Association Italia)

Via Colombo, 1/e - 30126 Lido di Venezia (VE)

email: amministrazione@iwa.it

PEC: iwa@pec.it

P. IVA: 03250160276

Informativa | Adempimenti L. 4/2013

Licenza Creative Commons